Perché scegliere Best Store come gestionale negozi

La scelta di Best Store, software di Autel caratterizzato da una grande varietà di funzioni, come gestionale negozi può essere motivata proprio dalla disponibilità di tantissime opzioni, che consentono di sfruttare questo strumento per le esigenze più diverse, sempre avendo come obiettivo finale il successo di uno o più punti vendita. Tra le funzioni che si possono sfruttare c’è la possibilità di creare diversi profili sede / area riservata: per ognuno di essi, le funzionalità sono scalabili in base ai compiti svolti e ai ruoli che si ricoprono in azienda. Insomma, un semplice addetto alla cassa userà funzionalità, nel programma, differenti rispetto a quelle a disposizione di uno store manager o di un head office.

Le funzioni cassa

Il sito Autel.it permette di scoprire nel dettaglio tutti i vantaggi che derivano dal ricorso a questo gestionale negozi, che si fa apprezzare senza dubbio per la sua semplicità di utilizzo. Molto interessanti sono, per esempio, le funzioni cassa, anche in questo caso declinate in modi differenti per i vari profili operatori. Il resto può essere dato in valute differenti, alcune casse possono essere chiuse giornalmente e vengono fornite le stampe di tutte le azioni svolte: sono, queste, solo alcune delle opportunità a disposizione.

Best Store è anche shopping assistant

Il software gestionale negozi Best Store, inoltre, svolge anche un importante ruolo come shopping assistant, assistendo il cliente in tutte le procedure di acquisto, visto che garantisce anche la possibilità di aprire una versione e-commerce del negozio. Viene fornita, a questo proposito, una scheda del cliente finale particolarmente dettagliata e altrettanto evoluta, che rende più semplice e più rapida l’emissione di offerte promozionali o di altri strumenti simili, come gift card e buoni omaggio; tutti gli acquisti dei clienti e le altre azioni compiute, inoltre, vengono tracciati.

I vantaggi offerti da un gestionale negozi unico

Unico e intelligente, Best Store è un gestionale che permette anche un ottimo e accurato monitoraggio da parte della sede centrale: i vertici di un marchio, quindi, hanno la possibilità di tenere sotto controllo e di verificare tutte le azioni che vengono compiute dallo staff che lavora in un determinato punto vendita. Sempre a proposito di controlli, la produzione di inventari e l’accertamento dei documenti, in relazione ai trasferimenti, ai resi e alle vendite, consentono di avere in qualunque momento una panoramica chiara e dettagliata della situazione. Appare evidente, in conclusione, che questo prodotto di Autel va ben al di là dei vantaggi classici che vengono forniti da un semplice gestionale, risultando molto più evoluto e molto più versatile, capace di adattarsi alle esigenze più diverse e di soddisfare qualsiasi tipo di bisogno si possa palesare in un punto vendita, ma anche in un outlet o un temporary shop.